I nostri sistemi di sicurezza: videosorveglianza

REGISTRA OGNI EVENTO CON UN FILMATO

logo recordia nvr


COD.11.930 (Recordia 20 IP)

11.930 32 a1DESCRIZIONE PRODOTTO

Recordia NVR è un videoregistratore per telecamere IP di nuova generazione, concepito da Combivox per offrire prestazioni di videosorveglianza avanzate, grazie alla tecnologia video digitale, e funzioni innovative, grazie alla sua interfacciabilità con la centrale Amica 64 ver. 2009. 

Il dispositivo, infatti, si può interfacciare, tramite interfaccia AMICAWEB , alle centrali di allarme Amica 64 ver. 2009 e Amica 2012 (Amica 324, 128 e 64) in modo da consentire una gestione integrata Antifurto + Videosorveglianza. Tale gestione è resa possibile da un software (web server) particolarmente intuitivo per l’utente che facilita tramite mappe grafiche e finestre semplificate la gestione di telecamere e impianto di antintrusione: il tutto in locale tramite rete LAN e a distanza da un PC o da uno Smartphone, tramite browser.

Recordia supporta i codec di compressione video M-JPEG, MPEG-4, e H.264 ed è in grado di gestire in registrazione e monitoraggio fino a 20 telecamere IP ACTi-Combi anche in alta qualità (Megapixel). E' dotato di un hard disk da 1 Tb, uscite video VGA e DVI,  e utilizza un sistema di compressione avanzato in MPEG4.  Funzione di preregistrazione in seguito ad evento generato dalla centrale Amica 64 (allarme zona, allarme area, etc.) e/o con motion detector configurabile per ogni telecamera. Recordia è in grado di funzionare anche come sistema stand-alone, e si configura in modo estremamente semplificato e senza l’ausilio di software aggiuntivi. 

Sono supportate avanzate funzionalità di registrazione come ad esempio la registrazione programmata, la registrazione basata su eventi pre-impostati, la registrazione programmata in base ad eventi prestabiliti, la registrazione motion-detection (individuazione di movimenti) e registrazione pre- e post- allarme. Tra le altre funzionalità avanzate è presente la ricerca cronologica basata su eventi. E’ possibile collegandosi da remoto anche da cellulari Smartphone, entrare nella memoria del videoregistratore e scaricare filmati registrati, stabilendo l’intervallo di tempo di interesse.

Per il collegamento in locale e a distanza dispone della funzionalità WEB-SERVER: questo significa che il monitoraggio, la riproduzione, le impostazioni e l’interfaccia sono accessibili da un comune browser internet come Internet Explorer o Firefox. E’ inoltre possibile il collegamento da telefono cellulare tramite browser, e da cellulare i-Phone tramite Safari, per la visualizzazione delle telecamere e la gestione della centrale, tramite maschere grafiche intuitive.

 

Vai all'inizio della pagina