I nostri sistemi di sicurezza: Centrali di allarme

CENTRALI D'ALLARME SEMPRE DISPONIBILI IN PRONTA SOSTITUZIONE CON INTERVENTI RAPIDI

AMICA 64 VERS. 2012

amica 64 2012

Canad srl accoglie con piacere la comunicazione di Combivox che annuncia la nuova centrale Amica 64.

A 8 anni dalla prima versione, Amica 64 si rinnova completamente consentendo una gestione integrata del proprio impianto: antintrusione,  domotica per controllo tapparelle, luci e climatizzazione. Esclusiva funzione "text to speech" per la produzione dei messaggi vocali tramite nuovo software di programmazione Combivox.

Nuova Simplya con sintesi vocale e nuova Amicaweb, disponibile anche in versione plug&play, e tanto altro ancora... Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

logo amica 64 2012

DESCRIZIONE PRODOTTO

A 8 anni dall'uscita sul mercato della prima centrale espandibile con comunicatore GSM integrato Amica 64 è ora disponibile la versione Amica 64 2012, completamente rinnovata nell'hardware e arricchita di performance innovative. E' una centrale di allarme ideale per impianti di sicurezza civili e commerciali di piccola e media dimensione. Disponibile in versione con comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l'invio di messaggi fonia, SMS e digitali: i messaggi vocali sono personalizzabili per evento, area e zona e possono essere programmati attraverso la tastiera LCD e Simplya o direttamente da software (via porta USB 2.0 integrata su scheda, LAN, INTERNET) tramite funzione "TEXT TO SPEECH" con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, loquendo, at&t, etc.). 

8 aree indipendenti. E' in grado di gestire fino 38 uscite filari (O.C. e relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB) + 32 attuatori domotici per carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio.

simplyaAmica 64 2012 può essere comandata da tastiera vocale a LCD, tastiera vocale SIMPLYA (novità), da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via WEB tramite interfaccia Amicaweb.L

La centrale dispone di 2 BUS RS485 ad alta velocità, completamente indipendenti sui quali è possibile collegare i moduli satelliti.

Le segnalazioni speciali in fonia ed SMS sono predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica, assenza rete, etc.). La telegestione e la teleprogrammazione dell'Installatore può essere eseguita via INTERNET (con l'opzione Amicaweb), la telegestione dell’utente da telefono tramite menù vocale guidato interattivo e via WEB tramite PC, Smartphone e Tablet Android, Iphone e Ipad per visualizzazione di telecamere IP, inserimenti/disinserimenti aree, etc.

Amica 64 2012 può essere gestita tramite la nuova tastiera Simplya dotata di microfono e altoparlante per guida utente a sintesi vocale con esclusiva funzione di GONG vocale per la segnalazione di zone aperte.

ipad iphoneL'interfaccia Amicaweb è disponibile anche in versione PLUG & PLAY da collegare direttamente su scheda centrale per una installazione più semplice e rapida. La centrale Amica 64 2012 presenta una novità relativamente alla gestione dell'alimentazione: infatti, verifica costantemente la tensione di alimentazione e lo stato di efficienza della batteria.

In mancanza del 220 V, Amica 128 invia un SMS di avviso contenente anche informazioni sulla durata dell'autonomia del sistema; in caso di prolungata assenza dell'alimentazione, la centrale invia un secondo SMS per avvisare l'utente che il sistema sta per "autospegnersi", evitando rischiosi malfunzionamenti e allarmi sirene.

La tua sicurezza sempre a portata di mano anche in vacanza

GUARDA SUL TUO TELEFONO O PALMARE
COSA ACCADE IN CASA TUA O NEL TUO UFFICIO
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA INTEGRATO
NELLA CENTRALE D'ALLARME

logoamicaweb2012
 


11920
DESCRIZIONE PRODOTTO

Interfaccia LAN / RS 485 per il collegamento in rete LAN della centrali Amica 2012 (modelli 324, 128 e 64).

Funzionalita' web-server integrata che consente da un qualsiasi dispositivo con browser web (PC, Iphone, Smartphone etc.) di collegarsi alla centrale, in locale tramite LAN o Wlan e a distanza tramite ADSL, e scaricare le pagine di gestione della stessa in modo da eseguire tutte le funzioni utente (inserimenti, verifica stato zone, attivazione dei comandi, archivio storico, visualizzazione di telecamere IP, etc.) e la programmazione tecnica senza obbligo di software aggiuntivi.

Interfaccia grafica realizzata con le icone della tastiera Simplya che rende estremamente semplice l'utilizzo.Esclusiva funzione per la visualizzazione di telecamere IP (fino ad un max di 8), direttamente dalle pagine di gestione della centrale. Gestione dell'indirizzo IP dinamico integrata. Disponibile anche nella versione con Router WLan preconfigurato.

NOVITA': disponibile anche in versione PLUG&PLAY per montaggio direttamente su scheda centrale.

 



 
WILMA:


Vai all'inizio della pagina